Uno sport di tendenza con effetto durevole, prenotabile come evento per team o clienti, per un'esperienza impareggiabile da fare insieme. Lo sforzo crea fiducia in sé stessi e rafforza l'unione del team.
Da una parte si ha nelle mani il proprio destino, con la fune di sicurezza in entrambe le mani si stabilisce in prima persona a quale velocità si desidera scendere.
Dall'altra ci si può sempre affidare al proprio team e semplicemente lasciarsi andare.
Si è idoneamente vestiti, doppiamente assicurati all'angolo della casa, con lo sguardo che inevitabilmente va verso il basso e le pulsazioni che aumentano. Poi si sente il “ready for run“ del capo del team. Ecco giunto il momento in cui lasciarsi cadere in avanti.
Riuscireste a superarvi? Noi ne siamo certi!
I nostri assistenti sono qualificati SAC e inoltre hanno una formazione psicologica che li rende in grado di infondere fiducia in situazioni di stress.
Le autorizzazioni per lo svolgimento dell’house running devono essere richieste dall'organizzatore. L'utilizzo dei copriscarpe fa in modo che la facciata sia protetta dallo sporco.
-
Ingombro sul tetto min. 5 x 5 m, carico sul tetto 200 kg per m2, nel caso in cui la gabbia di sicurezza debbaessere fissata a dei contrappesi.
-
Ingombro davanti all'edificio ca. 5 x 5 m zona di sicurezza per i corridori e ca. 6 x 3 m per la tenda di iscrizione e cambio vestiti.
-
4 assistenti sono obbligatori, max. 2 dei quali possono essere nominati a seconda del desiderio dell'organizzatore.
-
Come opzione proponiamo anche lo Skyrunning, come soluzione mobile sul luogo del Vostro evento.